fbpx

Cosa puoi fare tu?

Negli ultimi anni, i progressi straordinari della ricerca scientifica hanno reso leucemie, linfomi e mieloma sempre più curabili. Continuare a dare una speranza e un aiuto concreto a chi è affetto da una malattia del sangue e ai suoi familiari è il nostro impegno quotidiano.

FAI UNA DONAZIONE ONLINE

Aiutaci a realizzare i desideri di chi è malato e a migliorarne la qualità della vita.

Attraverso il nostro servizio Online potrai donare direttamente da smartphone o pc in totale sicurezza.

DONA TRAMITE BONIFICO O BOLLETTINO

Bonifico Bancario a favore di A.I.L. sez. di Ascoli Piceno “Alessandro Troiani” C.C. N°22314 IBAN IT09 O030 6913 5020 0000 0022 314 c/o Banca Intesa di Ascoli Piceno a favore di A.I.L. sez. di Ascoli Piceno “Alessandro Troiani”.

Conto Corrente Postale: 15183635intestato  a:  A.I.L. di Ascoli Piceno “A. Troiani” ONLUS

DIVENTA UN VOLONTARIO

Oltre 20.000 persone ogni anno dedicano ad AIL il proprio impegno e il proprio tempo.

Una rete tessuta con passione che si estende su tutto il territorio, una grande forza che ha portato l’Associazione a raggiungere tanti obiettivi nel tempo.

DONA IL 5XMille

Il 5×1000 non è una tassa in più, ma una quota di imposte a cui lo stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit.

Il tuo 5×1000 non sostituisce né l’8×1000 né il 2×1000 e, se non destinato, è trattenuto dallo Stato. 

FAI UN LASCITO TESTAMENTARIO

Il lascito solidale è un atto di amore e consapevolezza alla portata di tutti, che può cambiare la vita delle persone che ogni giorno, in Italia, lottano contro i tumori del sangue.

Scrivere un testamento solidale e decidere di donare una parte, anche piccola, dei propri beni può davvero fare molto per i nostri pazienti.

FESTEGGIA CON NOI I TUOI MOMENTI PIÙ IMPORTANTI

Nelle occasioni importanti della tua vita, scegli di condividere la tua felicità con chi ne ha più bisogno. Regala alla tua famiglia e ai tuoi amici i biglietti e le pergamene dell’AIL.

Un piccolo gesto di grande solidarietà, per sostenere chi, ogni giorno, combatte la malattia e spera in un futuro migliore.